L’Agenzia

L’Agenzia

Il successo di alcune collaborazioni con le agenzie immobiliari locali porta ad aprire dopo neanche un anno dall’arrivo a Tirana di “Affitti Italiani”, la prima agenzia immobiliare italiana in Albania fondata nel 2014 a Tirana da Roberto Mazzuca e Pasquale Celestino.

L’ Agenzia diventa cosí dal 2014 il principale punto di riferimento degli studenti italiani che, iscritti ai corsi di laurea in medicina ed odontoiatria presso l’Università Nostra Signora del Buon Consiglio, cercano una soluzione abitativa in locazione a Tirana.

Tra il 2015 al 2016 ottiene una grande esposizione mediatica in Italia grazie agli interventi del visionario Roberto Mazzuca che viene prima intervistato per conto delle Iene di Italia1 Mediaset da Enrico Lucci (“Il futuro é in Albania”); poi é il protagonista di un lungo reportage (“Italiani d’Albania”) di Salvatore Gulisano per Piazza Pulita, talk show condotto da Roberto Formigli.

Dal 2016 l’ Agenzia collabora nell’organizzazione di importanti meeting per le aziende italiane che decidono di delocalizzare per stanziarsi in Albania:

– 1• meeting “Incontriamoci in Albania” presso l’Hotel Victoria di Tirana, che ha visto la partecipazione di 60 aziende da tutta Italia;

– 2• meeting “Incontriamoci in Albania” all’Hotel Tirana International, con oltre 100 rappresentanti dell’industria;

– “Italia-Albania” 6 novembre 2017 nella sede di LazioInnova, con un focus sulle opportunità di cooperazione per le PMI.

Dal 2017 si allargano gli orizzonti dell’offerta immobiliare muovendo così l’interesse verso la costa albanese, in particolare nelle città di Durazzo, Valona e Saranda.

 

Vuoi chiederci qualcosa?

SIAMO ONLINE